“Destinazione umana”: una guida per viaggiare e cambiare vita

//   19 dicembre 2016   // 0 Commenti

DU_1

Altronauti è un gruppo di professionisti che rivolge il proprio lavoro e la propria passione a persone e aziende. Fautore dell’innovazione mira alla crescita dell’individuo e nell’homepage del gruppo si può leggere lo slogan: “il nostro viaggio ha come inizio e fine l’individuo, la cui crescita si può realizzare davvero solo attraverso lo scambio e la relazione con gli altri”.

Fornisce idee per viaggi a persone, agenzie ed aziende (Destinazione umana), promuove lo sviluppo di eventi e progetti di marketing territoriale e rurale (Vivisostenibile), si occupa di formazione e consulenza aziendale e manageriale (Allenamente) e gestisce spazi di coworking dove sviluppare progetti collaborativi (Cob).

Sul sito di Altronauti sono presenti nel dettaglio i servizi che offre con ampia attenzione ai dettagli, alla sfera ispirazionale sia per singoli che per i gruppi. Infatti, navigando sul portale è subito possibile selezionare le proprie esigenze e farsi consigliare il viaggio ideale per una crescita individuale e non solo.

Destinazione umana è una tour operator online che nasce nel 2014 da un’idea di Silvia Salmeri e Valerio Betti, già fondatori dell’associazione Vivisostenibile, e cofondatori del gruppo Altronauti. Scritta da Silvia Salmeri, dalla sua collega Silvia Bernardi e dalla giornalista Silvia Santachiara, raccoglie le storie delle Destinazioni Umane della rete e guida il viaggiatore verso la Destinazione più adatta a lui per portare nella propria vita cambiamento positivo attraverso il viaggio, le parole d’ordine a tal proposito sono:  cambiamento, innovazione, ruralità e spiritualità.

Le “destinazioni umane” sono uomini e donne, gestori di strutture ricettive in tutta Italia, b&b, agriturismi, ostelli, locande, case vacanza in tutta Italia, che hanno fatto dell’accoglienza turistica un lavoro, con una grande attenzione alla cura e alla qualità dell’incontro con il viaggiatore e dei particolari che lo rendono unico.

La guida è disponibile sul sito di Giraldi Editore oppure è reperibile in libreria o su Amazon, può essere un ottimo regalo di natale, ispirato e personalizzato.

La guida di viaggio di Destinazione Umana è inoltre inserita nel cofanetto regalo Inspirational Travel Box, che si può acquistare direttamente dal sito di Destinazione Umana a questo link http://www.destinazioneumana.it/inspirational-travel-box/

DU 1 200x300DU 2 300x200


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *