Decorazioni per torte, come scegliere le più appetibili e gustose!

//   27 dicembre 2017   // 0 Commenti

decorazioni-per-torte

Decorazioni per torte 300x300In una festa di compleanno che si rispetti in genere la cosa che deve colpire di più è in assoluto la torta! Per renderla bellissima e fantastica ci sono tanti modi, che riguardano non solo la sua forma, che può essere rotonda, rettangolare, a castello, a più livelli, quadrata, a cuore e in numerosi altri modi, ma anche da come viene decorata.

Infatti, a rendere il dolce spettacolare sono le decorazioni per torte e dolci, presenti in svariati modelli e colori, da scegliere in base a tante esigenze. Prima di tutto, va posta attenzione al fatto se il festeggiato è maschio o femmina, ma l’altra cosa da tenere in considerazione sono le preferenze del protagonista. Quindi, le decorazioni devono rispecchiare in un certo senso anche i suoi gusti!

Fantastiche e creative, sono indispensabili per abbellire una torta

Puoi arricchire la torta in mille modi, aggiungendo statuine, personaggi e soggetti preferiti dal festeggiato. La scelta è vastissima e puoi trovare decori di ogni genere, realizzate in zucchero e quindi edibili, con personaggi Disney, a tema Frozen, con soggetti simpatici come i MInions e tante altre decorazioni superlative, in grado di rendere la torta unica ed esclusiva. Bellissime per un compleanno per bambina sono le decorazioni a ballerina, in grado di trasformare una semplice torta in una torta stupenda!

In pochi minuti è possibile arricchire qualsiasi torta e personalizzarla in base ai gusti (anche culinari): ad esempio, se è un maschietto il festeggiato, allora puoi optare per una decorazione originale a forma di una macchinina, con lo spazio necessario per inserire la foto del festeggiato o scrivergli un messaggio.

Riutilizzabili quando servono e durano a lungo!

Il bello di molte decorazioni, soprattutto quelle in plastica, è quello di poter essere riutilizzate più volte, quando servono e sono quindi sfruttabili in tante altre occasioni. Per chi ama la magia, deliziosa è anche la decorazione con dadi magici, conigli, carte da gioco e maghi in cartoncino. Un vero spettacolo che attirerà sicuramente ammirazione e commenti fantastici.

Per chi invece ama i personaggi del circo ideale è la decorazione con alcuni personaggi che rappresentano questo mondo affascinante che incanta non solo i bambini ma anche i grandi. Le decorazioni per torta sono molto ricercate e consentono di ottenere effetti speciali in maniera rapida, senza bisogno di lavorazione. I bambini vanno pazzi per i decori e spesso si entusiasmano di più alla vista dei loro beniamini che nel mangiare la torta!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *