Da domani al via il Cyber Monday con mega sconti online.

//   26 novembre 2011   // 0 Commenti

Kindle-Fire-Tablet-199euro

Dopo il Black Friday in Usa l’attenzione si sposta sul Cyber Monday. Dalla mezzanotte di domenica 27 novembre Amazon, insieme alle varie tipologie di Kindle (compreso il ‘Fire’, il tablet lanciato dal colosso di Seattle in concorrenza all’Ipad), rende disponibili una serie di articoli con spedizione gratis. Lo scorso anno il Cyber Monday e’ stata la giornata di picco di acquisti con piu’ di 13,7 milioni di articoli ordinati nel mondo, 158 al secondo.

Anche Amazon si sta preparando per l’occasione e proporrà una serie di sconti dedicati ai Kindle e a vari smartphone con cuore Android. Ecco quali:

motorola droidFino al prossimo lunedì, Amazon sta proponendo sul proprio sito Web ufficiale ogni smartphone (escluso l’iPhone) a 0,01 dollari, previa sottoscrizione di un contratto biennale. Un’offerta di certo vantaggiosa, che comprende smartphone come ad esempio il nuovissimo Droid RAZR e il Samsung Galaxy S II attraverso AT&T, Sprint e Verizon.

Il prezzo del Kindle Fire rimane sempre a 199 dollari spedizione inclusa, mentre per quanto riguarda gli altri Kindle, si può samsung galaxy s IIacquistare la versione base a 79 e 109 dollari (quella da 79 dollari presenta advertising tra le pagine), la Kindle Keyboard da 99 a 189 dollari a seconda della presenza del WiFi o WiFi+3G, e infine il Kindle Touch, proposto ad un prezzo che va dai 99 dollari ai 189.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *