Al Club di Anna, gli ospiti della quarta puntata

//   3 febbraio 2012   // 0 Commenti

Ospiti terza puntata

Venerdì 3 febbraio andrà in onda in diretta alle ore 20:45 su Italiamia2 (digitale terrestre 211) e Sky 890 la quarta puntata del programma “Al Club di Anna”, condotto da Anna Calemme. Gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione sono la giovanissima Paola Ferrulli, reduce dall’esperienza fatta nel programma RAI “Ti lascio una canzone”, la ballerina Claudia Marino, il Maestro ceramista Claudio Mancino e la stilista Angela Greco. Altro ospite della trasmissione, nonché concorrente del “Premio Cascella”, concorso di pittura gestito dal Maestro Giuseppe Cascella, è il Maestro pittore Nello Marsilio. seppe Cascella, presidente in trasmissione dell’omonimo “Premio Cascella” dedicato ai pittori protagonisti della rubrica “Quattro chiacchiere con lo chef” saranno gli chef Giuseppe Lombardi e Pasquale Colardo che riprodurranno una delle ricette contenute nel libro “Festa, farina e forca”, scritto da Rossella Guarracino, direttrice della casa editrice “Malvarosa Edizioni”. Altri interessanti momenti che convoglieranno l’attenzione del pubblico sono quelli offerti dalle performance del corpo di ballo della scuola di danza “Happy Dancing”di Daniela Longobardo, e le metamorfosi “Prima e Dopo”attuate dal Maestro Coiffeur Giuseppe Piras su modelle che sono state pettinate durante la puntata. Infine, la conclusione della puntata sarà affidata alla musica disco degli anni ’80 dei Dj Luisito e William.

La trasmissione nelle scorse puntate ha raggiunto share altissimi. La cantante, attrice e presentatrice Anna Calemme era da tempo attesa dal pubblico del piccolo schermo.
Con “Il Club di Anna” la Calemme ha ancora una volta dimostrato la sua bravura e le sue capacità multiformi. Anna infatti non è solo un conduttrice televisiva, ma è anche una cantante e tanto altro ancora. Grande attesa dunque per le sue esibizioni canore che intervalleranno gli interventi degli ospiti.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *