Con Proposte, La Stampa scopre ‘L’altra Torino’

//   28 settembre 2011   // 0 Commenti

La Stampa_logo

cover laltra Torino1Il concept della campagna gioca con il contenuto della guida, attraverso il visual e l’headline ‘Via dal Centro’. In primo piano campeggia l’immagine del volume, il cui intento viene chiarito nella base line ‘L’altra Torino: alla scoperta dei luoghi dove le altre guide non vi portano’.

La guida, infatti, racconta 24 quartieri ‘insoliti’ della città, escludendo il centro storico, di cui parlano tutte le guide tradizionali. Attraverso mappe, itinerari, immagini, curiosità e approfondimenti, il lettore viene accompagnato nella scoperta di una Torino diversa, lontano dai classici circuiti turistici.

La campagna, on air dal 23 settembre, è veicolata su La Stampa edizione Torino e Torino Sette, in diversi formati. La guida, edita da Espressedizioni, è in vendita al costo di 9,90 euro più il prezzo del quotidiano. Per l’agenzia Proposte hanno lavorato il direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, l’art Luigi Bicco e il copywriter Gabriele Gambassini.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *