Con Ciobar si vola in Messico.

//   26 novembre 2011   // 0 Commenti

ciobar logo

ciobar concorso 2011Le confezioni promozionali di Ciobar, con grafica concorso realizzata da Red Cell, contengono un codice che può essere giocato via sms o via web sul sito www.ciobar.it.

Con questa operazione Cameo conferma la sua attenzione ai nuovi mezzi digitali e alla fascia più giovane del suo target. Attenzione che viene ribadita da cinque spot da 15” che vedono come protagonisti proprio i ragazzi e realizzati in occasione dell’Eurochocolate a Perugia, lo scorso ottobre. Red Cell ha coordinato le riprese e il montaggio affidandoli al regista Francesco Rivolta e al produttore Luciano Ripamonti di Peperoncino Studio. Tali spot, oltre ad andare in onda sui due principali canali televisivi a target giovani, Mtv e Deejay Tv, sono online sui principali portali web (Youtube, Libero, Virgilio, Messenger, Yahoo!). Questi formati rich video sono anche accompagnati da formati banner display mirati sul concorso.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *