Dlv firma i saldi per il Sicilia Fashion Village

//   6 luglio 2011   // 0 Commenti

sicilia fashion village

Al via la campagna dei saldi estivi per il Sicilia Fashion Village, ideata dalla sede romana di Dlv Bbdo. La campagna multisoggetto, firmata dal fotografo Riccardo Bagnoli, ritrae due giovani donne e un ragazzo accompagnati dai loro gemelli in versione ridotta, che indicano i piccoli prezzi dell’outlet. Il significato del visual è sottolineato anche dal titolo ‘Le firme sono in, i prezzi sono outlet’. La pianificazione della campagna è stata soprattutto locale e si è svolta su stampa periodica e quotidiana, affissioni, internet, radio e tv locali. La direzione creativa è di Sara Portello, il copy è Erminia Torre, mentre la pianificazione è stata curata da Canali & C.

E anche la campagna per Lasoactive di Bayer. La nuova campagna di comunicazione per il lancio di Lasoactive, gel di automedicazione prodotto da Bayer, è firmata da Dlv Bbdo. L’insight dello spot sottolinea che, davanti a piccoli traumi, le persone reagiscono in due modi diversi: c’è chi aspetta che il dolore passi da solo, e chi si attiva subito utilizzando un rimedio. Alcuni split screen analogici tagliano in due l’inquadratura raccontando simultaneamente i due comportamenti possibili e introducono la line ‘C’è chi aspetta e chi Lasoactive’. Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe hanno lavorato il copy Luca Bartoli e l’art Luca Menozzi. La produzione è a cura di Alain Sanyas per Diaviva, la regia è firmata Olaf van Gerwen mentre la fotografia è di Luca Robecchi.


Tags:

dlv

sicilia


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *