Come sta evolvendo il rapporto tra le Community digitali e i social media?

//   29 settembre 2011   // 0 Commenti

social network 300x213Come sta evolvendo il rapporto tra le Community digitali e i social media? E’ questo il tema portante di Bar Camp, evento inserito nel programma de La Settimana della Comunicazione 2011 che si terrà a Milano dal 3 al 9 ottobre. Un incontro organizzato e gestito da Mediaform, la divisione di Mediastars che nasce con l’obiettivo di ricercare le possibilita’di sinergia e interazione tra il mondo accademico e le realta’ del campo della comunicazione, individuando temi di dibattito e approfondimento. L’incontro, strutturato come Bar Camp, può già avvalersi di un buon numero di professionisti inviati da agenzie di diverse città italiane, ben intenzionati a vivacizzare il dibattito intervenendo come correlatori ed esprimendo quindi con la propria case history la propria visione e le proprie idee sul tema delle community digitali.
In scaletta, due originalissime case history che rivoluzioneranno il nostro modo di utilizzare i social network. Francesco Fasanaro (Horizon ADV) e Stefano Notturno (Olojin) esporranno la propria visione creativa, partendo da quelli che sono i naturali sentimenti di ogni community: status e aspirazione. Layla Pavone (IAB), poi, modererà l’incontro che vedra’ l’alternarsi degli interventi del pubblico in sala. Perche’ Facebook e’ solo la punta dell’iceberg. E la rivoluzione e’ gia’ iniziata.

L’appuntamento con Bar Camp è fissato per mercoledì 5 ottobre 2011 all’Hotel Crowne Plaza Milan City di Via Melchiorre Gioia 73.
Ingresso libero previa registrazione al sito: http://www.webspeakers.it/barcamp_comunita_digitali/
Info: mediastars@mediastars.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *