Aspettando il 2012 a Milano. Locations all’insegna del glamour.

//   30 dicembre 2011   // 0 Commenti

capodanno_milano

Tante le locations e discoteche dove brindare al nuovo anno in quel di Milano. Ecco alcune idee:

Loolapaloosa

Un’onda di gente capace di trascinarvi via come in un vortice! Uno tsunami di promiscuità! Dove provare certe sensazioni nella notte di Capodanno?! Certamente nel Salotto della discoteca del Loolapaloosa di Milano, che per sabato 31 dicembre 2011 propone “Loolapaloosa & Party anni 70”!

Aspettando il nuovo anno, la notte di San Silvestro al Loolapaloosa offre balli, canti, cene e tanta allegria! Divertimento assicurato e serata piena di trasporto, con animazione e allestimenti a tema anni 70, che vi accompagneranno al countdown del nuovo anno per continuare fino alle prime luci del giorno!

La Svolta

Una proposta per tutti, grandi e piccini, per la Notte di Capodanno del 31 dicembre 2011! È la proposta del ristorante La Svolta di Milano, che presenta ben 3 menù differenti per il cenone di San Silvestro, per festeggiare in compagnia l’arrivo del nuovo anno.

La Svolta, che si trova in Via Jacopo della Quercia 20, zona fiera di Milano, è una location davvero particolare che dispone di sala ristorante e sala in taverna adibita in discoteca! Si comincia, naturalmente dalla cena, con lo chef di casa che propone un menù di terra ed un menù di mare per i più grandi, mentre per bambini c’è una proposta ad hoc, con piatti più adatti all’età, e a prezzo agevolato!

Dopo il cenone i grandi tutti in pista (con il cenone c’è anche un drink omaggio nella sala lounge sottostante) con il dj set de La Svolta, per proseguire la serata al ritmo di tanta bella musica!

E mentre i grandi ballano al piano inferiore, anche per i bambini il divertimento è assicurato, con animazione a cura di personale qualificato messa a disposizione dal ristorante.

No Stop Il Giropizza

Il No Stop Il Giropizza offre un’occasione unica per festeggiare in buona compagnia la vigilia del Capodanno 2012!

Nel locale dove la pizza è l’assoluta protagonista durante tutto il corso dell’anno, anche il 31 dicembre possibilità di giropizza no stop, con una proposta a prezzo fisso ancor più completa! Il cenone di San Silvestro del No Stop parte con gli antipasti, poi pizza all you can eat e tante altre sorprese.

Un locale dallo stile moderno, con colori dolci e chiari in sottofondo, ideale per famiglie e gruppi di amici grazie agli oltre 200 coperti disponibili in sala.

Oltre al menù per cena, aspettando il nuovo anno il No Stop propone grande divertimento con animazione e giochi per tutta la sera con Gigi e Andrea, e dopo la mezzanotte di balla fino al mattino!

Masquenada

La notte del 31 dicembre il Masquenada di Viale Piceno 3 a Milano vi aspetta per la festa di Capodanno più spumeggiante e coinvolgente della città! Capodanno 2012, la profezia Maya!

Il party inizia dalle ore 21.00 con l’aperitivo di benvenuto, per proseguire poi con il Gran Cenone di Capodanno! Un menù completo pensato appositamente per l’occasione piatti a scelta a base di carne o pesce.

Il dopocena è animato dal gruppo d’animazione “MuVida”, che vi accompagnerà nel nuovo anno tra divertenti giochi e balli di gruppo!

Alla mezzanotte, brindisi per tutti! Benvenuto 2012 e si aprono le danze con il dj set Masquenada che proporrà musica a 360°, fra commerciale e house del momento, inossidabile revival e l’immancabile e sensuale musica latina!

E durante la serata.. tequila gratis per tutti!

Ca’ Solare

Per festeggiare l’arrivo del 2012, il Ca’Solare di Trezzano sul Naviglio si trasformerà nella vostra Villa Privata, in cui sarà possibile cenare prima e divertirsi ballando in discoteca dalla mezzanotte in poi!

Il classico cenone di San Silvestro sarà allestito al primo piano del ristorante, in un’ambientazione sobria ed elegante. Il menù proposto si preannuncia davvero interessante, con ricche portate di antipasti, primi, secondi piatti e dolci! Il tutto accompagnato da musica lounge del dj di casa!

Divertentissimo si preannuncia poi il dopocena del Ca’Solare, con la zona lounge al piano terra trasformata in discoteca per la notte più lunga dell’anno, animato da musica revival anni ‘70’80’90, latino americana, commerciale e house.

Capodanno In Piazza

E per chi scegliera’ di aspettare il 2012 in piazza l’inizio del nuovo anno a Milano sarà celebrato con un spettacolo, che non deluderà le aspetttive di chi opterà per i festeggiamenti in piazza.

L’appuntamento è fissato a partire dalle 20.00 in Piazza Duomo.

La serata inizierà tra le note di gruppi emergenti meneghini, per proseguire con ospiti di eccezione: Giuliano Palma & the Bluebeaters, Paolo Rossi e Vinicio Capossela.

Sarà  inoltre allestito uno stand-ristoro in cui poter acquistare spumante e panettone. Il ricavato sarà devoluto agli alluvionati di Genova.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *