Campionato Basket Maschile Under 14 – Baloncesto – Agliana: 42 – 49

//   13 novembre 2018   // 0 Commenti

Domenica 11 Novembre 2018 -  nella palestra di Firenze della Martin Luther King si è svolta la partitissima Baloncesto Firenze contro Agliana. Le due squadre, ai vertici della classifica provvisoria del loro girone, si sono sfidate per la prima posizione.

 

Dopo un buon primo tempo dei padroni di casa, Agliana ha sfoderato una prestazione di grande spessore arrivando all’intervallo con ben 9 punti di vantaggio. All’interno degli spogliatoi coach Dindelli ha scosso i suoi ragazzi, provati da un finale devastante da parte di Agliana che nell’ultimo minuto del secondo tempo ha messo a segno ben due bombe da tre punti.

 

Nel terzo tempo, grazie ad una grande prova di carattere, la Baloncesto si è rifatta sotto riuscendo ad arrivare a meno quattro punti da Agliana. Ultimo tempo molto combattuto tuttavia, nonostante gli sforzi,  Agliana è riuscita a mantenere il vantaggio ed a chiudere il match con il punteggio di 49 a 42 a suo favore.

Bellissima partita, molto fisica e combattutissima sotto canestro. Complimenti alle due squadre che hanno fatto vedere un buon basket. Agliana rientra a casa con una sudata e meritata  vittoria.

 

Roberto Porcù

IMG 20181111 WA0066


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *