Buon Compleanno Sic!

//   20 gennaio 2012   // 0 Commenti

sic

La famiglia ha deciso di festeggiare il compleanno di Marco, come se “fosse vivo, perché tale è rimasto nella mente e nel cuore di tanti amici e fan”.

Ma anche Coriano, paese natale di Marco, vuole rendergli omaggio: I suoi concittadini, proprio in onore ed in memoria del campione di motociclismo romagnolo, hanno intitolato, questa mattina, il palazzetto di Coriano a Sic.
Ad aver scoperto la targa con il nome del figlio, è stato proprio papà Paolo che ha cosi’ commentato: “0ggi è una giornataccia”.

Il muro della struttura corianese, sarà omaggiato anche da un opera che verrà realizzata dallo street artist riminese Davide Salvadei alias Eron. Disegno che è stato presentato con un video proiettato in anteprima. E ancora, il bus cittadino, che percorre la linea Riccione — Aquafan- Coriano, è stato ribattezzato con il numero 58. Inoltre il gruppo Bolero ha realizzato una canzone dal titolo “E poi ti accorgi del vento”.
Una “festa” per Marco Simoncelli che proseguirà stasera alle 21 al 105 Stadium di Rimini. Sgrilli ed i suoi amici di Zelig si ritroveranno per ricordare” il grande Marco. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno. I soldi raccolti verranno devoluti alla fondazione onlus di Sic.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *