Brasile, opportunità d’investimento per le aziende riminesi

//   5 marzo 2012   // 0 Commenti

brasile2Il Brasile, con i suoi 190 milioni di abitanti ed un PIL cresciuto del +4,3% nel 2011, si avvia a ricoprire un ruolo rilevante nell’economia e nel commercio mondiale, rafforzato dal mantenimento di una forte crescita durante il periodo di crisi economica globale. Il Paese offre quindi buone opportunità commerciale e di investimento anche per le aziende riminesi.
A tal tema è dedicato il seminario “Brasile: Opportunità commerciali e di investimento” che si terrà domani martedì 6 marzo, alle ore 15, presso la sede di Confindustria Rimini (P.zza Cavour 4).
L’incontro è organizzato nell’ambito del Progetto “Business Opportunities in Brazil 2012 (B.O.B.)”, che vede capofila l’Unione Parmense degli Industriali, presentato in collaborazione con il Sistema Confindustria Emilia-Romagna e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Gruppo Intesa Sanpaolo. Dopo il saluto introduttivo del Direttore di Confindustria Rimini, Ing. Franco Raffi, interverranno: Camilla Bosi, Project Manager Sportello per l’Internazionalizzazione Regione Emilia-Romagna, Federico Canuti POP Consulting, Rocco Marcuccio, Responsabile Relazioni Internazionali Confindustria Emilia-Romagna, Paolo Ciancio Responsabile Desk Americhe Gruppo Intesa Sanpaolo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *