Ferranti, da 30 anni box per animali, cucce per cani e pollai

//   23 febbraio 2012   // 0 Commenti

cucce cani 300x277Professionalità e competenza dal 1981. Ferranti Box è un’azienda umbra specializzata nella realizzazione e produzione di attrezzature per animali di ogni tipo. In prima fila, i box e cucce per cani, visto che ogni amico a quattro zampe necessita di una propria “abitazione”.
Ferranti realizza ex novo box modulari di varie dimensioni, dotati di pannelli isolanti (il cane non soffrirà né il caldo né il freddo), facilmente lavabili e disinfettabili così come la pedana interna in legno multistrato, mentre le cornici vengono prodotte in lamiera antimorso. Comodi e personalizzabili, i box per cani sono abbinabili anche alle cucce, e vengono messi a disposizione anche box multipli per centri di addestramento e canili. Grazie a 30 anni d’esperienza nel settore e ad approfondite competenze zootecniche, ingegneristiche, agronomiche e igienico-sanitarie, le cucce per cani di Ferranti sono professionali, resistenti, atossiche e perfette per ambienti esterni.

Pollai, voliere e trasportini

Non solo cani. Questa, infatti, è solo una parte delle realizzazioni firmate Ferranti. L’azienda di Montefalco produce pollai, gabbie per galline, conigli e gatti, box per suini, ovini e caprini, voliere, ma anche trasportini e altri accessori per la cinofilia. In particolare, i pollai sono dotati di pannelli isolanti, accessori quali mangiatoia e abbeveratoio e fondo in rete per la protezione dai predatori (volpi, faine, ecc…). Strutture prefabbricate per l’esterno ideali per galline, polli, pulcini, capponi, tacchini, oche e anatre.

Ferranti Box vi aspetta a Montefalco, in provincia di Perugia, nel cuore dell’Umbria, con la sua vasta gamma di attrezzature per animali di ogni tipo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *