Best Brands: la classifica delle migliori marche di produzione tecnologica

//   16 settembre 2019   // 0 Commenti

save-the-date-2019-hp-1

L’Italia è al terzo posto tra i paesi che nel mondo usufruiscono della tecnologia. Nel nostro paese l’utilizzo dei web tools per comunicare, condividere contenuti e utilizzare social network è ai vertici mondiali, lo stesso non si può dire delle transazioni digitali che stentano a spiccare il volo.

Best Brands è la classifica delle marche ideata da Serviceplan e GfK, con il supporto in Italia di 4 autorevoli partner: Rai Pubblicità, 24ORE System, IGP Decaux e ADC Group e con il patrocinio di UPA. Giunto al quinto anno in Italia, è uno strumento indispensabile per misurare la performance delle marche. Merito del metodo di indagine: la classifica è stilata attraverso l’applicazione di un algoritmo esclusivo di proprietà GfK che integra i risultati economici,  con la capacità del marchio di parlare al “cuore” dei consumatori, misurata attraverso un numero considerevole di interviste dirette. In Italia vengono coinvolte ben 6.500 persone.

Ogni edizione introduce una classifica speciale e per il 2019 si è scelto di indagare i Best Digital Life Brand, vale a dire i marchi che maggiormente contribuiscono a migliorare la nostra vita nell’era digitale.

Le case di produzione sono in attesa dei risultati delle loro prestazioni, ed anche i consumatori aspettano di sapere di quali marchi fidarsi per semplificare la propria “vita digitale”.

save the date 2019 hp 1


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *