Basket Campionato Maschile Under 14. ASD Lella Basket – Baloncesto Basket Firenze: 23 – 49

//   6 novembre 2018   // 0 Commenti

img-20181104-wa0028

Domenica 04 Novembre 2018, siamo alla seconda giornata del campionato di basket under 14 Girone D dove la Baloncesto, guidata da coach Dindelli, è chiamata a difendere la testa della classifica in trasferta contro l’ASD Lella Basket.

 

L’ASD Lella Basket gioca nella palestra di casa a Bardalone, una frazione del comune di San Marcello – Piteglio in provincia di Pistoia. Questa località è situata ad un’altitudine di 760 m s.l.m. e prende il nome dall’omonimo torrente, che nasce dalle pendici del Monte Croce delle Lari. Il palazzetto ha come cornice le splendide montagne pistoiesi ricoperte da boschi che hanno assunto i colori tipici dell’autunno.

 

Questi i 12 atleti a disposizione di coach Dindelli: Cavallaro, Porcù, Rossetto, De Vita, Testi, Vizzini, Ori, Miller, Petracchi, Lala, Picone e Tofanari. Bastano pochi minuti e la Baloncesto   prende subito in mano le redini della partita. La Lella basket ci mette tanto cuore e molto impegno facendo vedere anche alcuni buoni spunti personali ma il risultato finale non è mai messo in discussione. La Baloncesto è sempre attenta alla fase difensiva ma commette qualche errore di troppo sotto canestro. La buona prova corale del gruppo consente di tornare a casa con una meritata vittoria.

Roberto Porcu

IMG 20181104 WA0028


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *