Banca Popolare di Vicenza lancia il nuovo servizio di “Bilancio Familiare” per la gestione delle spese mensili

//   6 maggio 2014   // 0 Commenti

ENTRATE USCITE“Bilancio Familiare” ha un contenuto altamente innovativo, che verrà progressivamente potenziato e arricchito di nuove funzionalità, ed è completamente gratuito ed accessibile a tutti i clienti che dispongono di un dispositivo @time.
Il servizio, molto semplice da utilizzare, consente di:
- monitorare in tempo reale quali tipologie di spesa incidono maggiormente sulla propria situazione finanziaria mediante l’organizzazione dei movimenti in categorie personalizzabili dal cliente;
- stabilire obiettivi di spesa o di risparmio e monitorarli nel tempo;
- ottenere dei grafici e dei report sulla situazione economica e patrimoniale.

Sin dai primi giorni di disponibilità del servizio, numerosi clienti di Banca Popolare di Vicenza hanno spontaneamente attivato e personalizzato la nuova applicazione “Bilancio Familiare”, che rientra nella strategia di Banca Popolare di Vicenza orientata alla ricerca di soluzioni utili ed innovative in linea con le esigenze di una clientela sempre più evoluta.

In un contesto economico in cui l’attenzione alla più efficace gestione delle proprie spese è di evidente importanza, questa positiva risposta della clientela ed i feedback da essa ricevuti ci confermano che questo nuovo servizio risponde a esigenze concrete. Nei prossimi mesi, pertanto, il servizio sarà progressivamente arricchito di nuove funzionalità e strumenti e ad implementato per l’utilizzo anche da smartphone e tablet, tramite l’integrazione con la nostra suite di APP @time mobile.

USCITECon oltre 45 miliardi di euro di attivo, 5.500 dipendenti e circa 690 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e punti private) distribuiti in tutta Italia, il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto il Gruppo conta oggi su oltre 90.000 Soci e un milione e trecentomila clienti.
Banca Popolare di Vicenza (www.popolarevicenza.it) è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *