Banca Popolare di Vicenza: Andrea Monorchio nominato Vice Presidente

//   19 ottobre 2011   // 0 Commenti

banca popolare vicenza

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza, riunitosi oggi sotto la Presidenza del Cav. Lav. Dott. Gianni Zonin, ha cooptato in Consiglio e nominato Vice Presidente il Prof. Andrea Monorchio.

monorchio 239x300Andrea Monorchio, Cavaliere di Gran Croce della Repubblica Italiana, è un economista di grande autorevolezza ed esperienza, tanto da essere stato chiamato al ruolo di Ragioniere Generale dello Stato Italiano dal 1989 al 2002. Oltre a questo incarico, Monorchio ha assunto funzioni di primo piano in primarie aziende italiane, in particolare del settore pubblico.

Monorchio, che affiancherà l’altro Vice Presidente Marino Breganze, è stato cooptato in Consiglio di Amministrazione in sostituzione del dimissionario Divo Gronchi.

“Siamo particolarmente felici e orgogliosi di poter contare sulla grande capacità ed esperienza di Andrea Monorchio – ha dichiarato il Presidente della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin – Il suo contributo sarà prezioso nel processo di crescita del nostro Gruppo bancario verso una dimensione sempre più a carattere nazionale”.

Sempre nel Consiglio di Amministrazione odierno, sono stati nominati tre nuovi Vice Direttori Generali: Adriano Cauduro, Paolo Marin e Andrea Piazzetta, rispettivamente Responsabile dell’Area Risorse, dell’Area Crediti e dell’Area Finanza.

Il Direttore Generale, Samuele Sorato, afferma che la squadra di Vertice è completata e pronta per un ulteriore sviluppo della Banca Popolare di Vicenza.

Banca Popolare di Vicenza è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/#!/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *