Attenzione! Mamma (VIP) a bordo

//   13 dicembre 2011   // 0 Commenti

jessica alba auto suv

Nel mondo dell’auto ci sono numerosi stereotipi, uno fra tutti quello secondo cui, una mamma veda abbia bisogno necessariamente di un Minivan.
Bugia! Sono sempre più le mamme che oggi cercano oltre alla comodità, anche lo stile, la praticità di guida e caratteristiche tecnologicamente avanzate.
Automobile.it, curiosando nella vita automobilistica delle mamme più in vista, le mamme VIP appunto, ha scoperto che da tempo ormai quello della mamma=minivan è un mito da sfatare.
Fra le tante, automobile.it, vi propone l’esempio di 4 mamme VIP di fama internazionale:
La meravigliosa Jessica Alba, in versione “mamma al volante”, la vediamo a bordo della sua GMC YUKON HYBRID: un SUV capiente, sicuro e dai bassi consumi, fornito di video camera per un aiuto nei parcheggi. Una ibrida insomma che si presta a tutte le esigenze di una supermamma, che ha bisogno di un mezzo di trasporto davvero affidabile.
Britney Spears invece, ha scarrozzato i suoi pargoli, quando l’è stato consentito, a bordo di una romantica Mini Cooper Cabrio, una vera sciccheria! A bordo di quest’auto versatile, maneggevole e poco ingombrante, Britney ha fatto davvero una gran figura a bordo di questo accessoriatissimo piccolo mito.
Non da meno in quanto a “rompere gli schemi”, la mamma Heidi Klum, si è distinta per lusso e stile con la sua Bentley Continental GT Convertibile. Un auto che, come la proprietaria, non può certo lasciare indifferenti. Maneggevolissima e ipercomoda, questa Bentley consente alle mamme di ricordare ai maschietti di essere anche donne oltre che bravissime mamme!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *