Mylton per le assicurazioni on line

//   11 novembre 2011   // 1 Commento

milton img 300x150Mylton & Co. Insurance Brokers è un broker grossista che opera prevalentemente sul mercato dei Lloyd’s di Londra e grazie a questo sempre più consolidato rapporto è in grado di offrire prodotti mirati per le diverse esigenze del mercato. Mylton opera sull’intero territorio nazionale e per rispondere al meglio alle richieste delle diverse aree del paese è presente in Italia con tre differenti sedi: Milano (sede principale e direzione), Bologna e Cagliari.
I principali prodotti nei quali si è specializzata spaziano dalla rc professionale per i dottori commercialisti alla rc dei conciliatori, dalla rc patrimoniale degli enti pubblici a prodotti specifici per le gioiellerie, alle coperture auto e alle polizze temporanee caso morte.
Mylton mette a disposizione un sito internet (www.mylton.com) nel quale è possibile reperire tutte le informazione sui diversi servizi offerti, con possibilità di scaricare le condizioni contrattuali, i questionari oltre che ottenere un preventivo sull’assicurazione online con un prezzo inferiore al 5% per alcune linee di prodotto, con in aggiunta l’indicazione dell’addetto di Mylton al quale rivolgersi per approfondimenti e chiarimenti. Il sito comprende anche una area riservata nella quale i colleghi broker autorizzati che collaborano con Mylton possono operare in autonomia.


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. Pingback: Mylton per le assicurazioni on line | Assicuro.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *