Arriva a Modena il nuovo modello di filiale di BPER Banca

//   29 marzo 2017   // 0 Commenti

foto-1

BPER Banca ha presentato ieri pomeriggio la prima filiale di Modena rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate alle logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale.
I locali interessati sono quelli in via Via Emilia Ovest 36.
Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand.

 

 

Foto 21 300x200
Accoglienza, accompagnamento e conoscenza sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.
Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.
All’evento di presentazione sono intervenuti il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca Pierpio Cerfogli, il Responsabile della Direzione Territoriale Emilia Centro Tarcisio Fornaciari, l’Area Manager Gianluca Trabucco e la Direttrice della Filiale Marina Martinelli.
Pierpio Cerfogli nel corso dell’evento ha dichiarato: “Oggi inauguriamo un’importante sede ispirata al nuovo modello di filiale BPER Banca; altre sono in programma a breve in tutta la Penisola. Ancora una tappa sulla strada del progetto di rinnovamento su cui stiamo lavorando da tanto tempo, rivolto ad
Relazioni Esterne
una definizione sempre più forte della nostra identità, dei nostri valori e della nostra promessa.
L’obiettivo è di essere sempre più vicini ai nostri clienti, e per farlo abbiamo concepito una modalità innovativa di relazione nel punto vendita. Questo modello arricchisce l’esperienza del visitatore che si reca nelle nostre sedi e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono subito accolte e guidate. Ci siamo immedesimati il più possibile nell’ottica del cliente, perché pensiamo che solo interpretando il suo punto di vista possiamo davvero soddisfare nel migliore dei modi le sue aspettative. É una sfida importante che stiamo affrontando con forte dedizione, che sta già dando ottimi risultati e che continueremo con grande entusiasmo”.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *