Nasce Scribox.it la nuova piattaforma d’incontro tra editori e scrittori

//   8 novembre 2011   // 1 Commento

scrinbox.it 2

Questo servizio assicura la soddisfazione di editori che ricercano professionisti per la realizzazione dei propri contenuti e di autori che abbiano l’esigenza di trovare sempre nuovi lavori: questo grazie a un rapporto chiaro fra le parti con l’intermediazione di Scribox come garante. L’editore che abbia la necessità di trovare figure professionali che scrivano
contenuti di qualità potrà fare affidamento su una piattaforma di ultima generazione, ideale per organizzare lavori editoriali di vario genere e per tenere sotto controllo l’avanzamento dei progetti parlando direttamente con i professionisti iscritti a Scribox. Gli autori avranno il vantaggio di accedere a un mercato virtuale in cui candidarsi ad annunci di lavoro, con la possibilità di scrivere contenuti editoriali che assicurino un guadagno in linea con i propri standard.

scrinbox.it

Lo scopo di Scribox.it è quello di offrire sia un punto di incontro tra domanda e offerta sia un valido strumento di lavoro, che assicuri il massimo supporto a entrambe le tipologie di utente. Scribox offre strumenti di gestione del lavoro e un sistema di feedback che permette di far emergere e premiare gli utenti più meritevoli. Gli editori potranno far sviluppare guide, e-book, notizie, post per blog, schede per e-commerce, recensioni di libri, articoli per link building e non solo, il tutto con la sicurezza di pagare solo se il testo consegnato è conforme alle richieste presentate.


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. By Giangi, 22 agosto 2018

    Ottima segnalazione, grazie!

    Sembra veramente interessante questa iniziativa. La proverò sicuramente per avere contenuti nuovi e spero interessanti per un mio blog sulle mete turistiche invernali.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *