AC Hotels by Marriott sbarca in Francia

//   27 gennaio 2012   // 0 Commenti

Nizza

AC Hotels by Marriott ha annunciato l’apertura del primo hotel in Francia, che entrerà a far parte del nuovo marchio creato grazie alla joint venture con Marriott. Così, l‘hotel Elysee Palace di Nizza si aggiungerà agli oltre 80 hotel appartenenti al marchio AC Hotels by Marriott attualmente presenti in Spagna, Italia e Portogallo. La proprietà sarà rinominata AC Hotel Nizza dopo una completa ristrutturazione. L’apertura è prevista per i primi mesi del 2013, dopo il recente accordo di gestione con la società SNC Hoche Promotion.

“Siamo orgogliosi di annunciare la prima apertura in Francia di AC Hotels by Marriott”, ha affermato Antonio Catalán, presidente e fondatore di AC Hotels by Marriott. “Questo è il primo hotel che annunciamo ufficialmente all’interno del nostro progetto di espansione. Le trattative per le prossime aperture sono già molto avanzate e la nostra intenzione è di annunciare nuove incorporazioni al nostro portafoglio in continua espansione internazionale”.

“Siamo lieti di annunciare l’espansione del nostro marchio AC Hotels by Marriott in Francia”, ha dichiarato Amy McPherson, presidente e CEO di Marriott International in Europa. “Vediamo grandi opportunità per il marchio in questo Paese e stiamo seguendo con determinazione numerose opportunità di sviluppo per AC in Europa e in America Latina”.
AC Hotels by Marriott inizia ufficialmente con questo primo annuncio il suo ambizioso piano di espansione internazionale in Europa, cominciando da uno dei Paesi in cui il marchio non è ancora presente.

L’Hotel AC Nizza, situato nel centro della città, a pochi passi dal centro storico e a poco più di cinquanta metri dal mare, disporrà di 143 camere caratterizzate dall’inconfondibile stile AC, dai consueti standard di qualità e dalla combinazione unica di comfort, design e tecnologia.
Al piano superiore l’hotel avrà una terrazza, dotata di piscina all’aperto, con una vista mozzafiato sulla città e sul mare. Nell’hotel si potrà gustare la squisita cucina francese e si potranno ritrovare tutti i servizi che caratterizzano ogni hotel AC, come per esempio la Sala AC, la Camera AC, il Centro fitness. Grazie a questa combinazione, l’hotel promette di diventare una location di moda e uno dei nuovi punti di riferimento dell’hotellerie della città.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *