Alla “Dante Alighieri” arriva un master su energia ed eccellenza

//   19 settembre 2011   // 0 Commenti

L’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, l’Istituto Piepoli con la collaborazione del Centro di Ricerca MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee, realizzano insieme il Corporate Master Universitario in “masterest studentiIl programma del master sarà presentato in conferenza stampa il 23 settembre, alle ore 12, presso la sede dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri“, in via del Torrione 95 Reggio Calabria. In tale occasione saranno presenti le Istituzioni e soprattutto sarà possibile incontrare il Direttore scientifico del Master Vittorio Nola e il Direttore organizzativo Filomena Tucci. Dopo la Bocconi e la Luiss anche l’Istituto Piepoli investe grande fiducia nella Regione Calabria, con un programma didattico che porta i grandi manager in aula e attiva un circuito virtuoso di collegamento dei giovani al mondo del lavoro. Il tema del Master è appunto il Marketing Intelligence con approfondimenti sui due mercati di particolare interesse economia e ambiente. Per questa ragione il master ha riscosso l’interesse di Enel green power, Terna, Siemens, ma anche Enav, Unilever, Alcatel, Vodafone che ospiteranno gli studenti in stage. Le tasse di iscrizione al master sono interamente coperte, per chi possiede i requisiti, dai voucher regionali erogati dalla Regione Calabria, fino ad esaurimento delle risorse. Sarà possibile compilare la domanda on-line presso il sito www.medalics.org (sezione Master) fino al 31 ottobre e comunque, fino ad esaurimento delle risorse da parte della Regione Calabria. Un’apposita mail è già attiva: mitmea@medalics.org.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *