A Verona il Pda appoggia Tosi

//   28 marzo 2012   // 0 Commenti

tosi

Alle prossime amministrative a Verona il Pda appoggerà la candidatura di Tosi. Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata dal presidente Frosio.
“Il Partito delle Aziende dopo una riflessione ed una consultazione con i propri associati ha deciso di appoggiare la lista Tosi, ritirando Gaetano Morgante dai candidati ufficiali.
L’esigenza di un candidato politico, espressione del PDL, che su Verona non è arrivato, la convergenza sulla rappresentanza del mondo delle banche, dei tecnocrati e la presentazione della lista Tosi nell’ ultimo periodo, hanno fatto convergere il nostro appoggio su colui che rappresenta la Nuova Politica e la Nuova Generazione, nella prospettiva dei giovani e del loro futuro.
Rimane salda la nostra presa di posizione contro il governo Monti, Equitalia e contro tutti gli Enti oppressori che hanno massacrato il tessuto operativo e produttivo del Paese.
Tutto ciò, pur avendo una visione nazionale lontana dal credo della Lega, riteniamo che vada premiato un governo del comune, di un Sindaco stabile, che possa dare alle nostre aziende la possibilità di scelte certe ed efficaci, cosa che altre coalizioni non ci hanno mai prospettato.
Le amministrative vicine al territorio sono la vera espressione di ciò che è la struttura delle PMI : famiglie e dipendenti che meritano ben altro che guerre e spartizioni di poltrone, ma risposte
piccole e concrete ai problemi reali. Ciò che tutti noi ci aspettiamo dal nostro sindaco Tosi.”


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *