A.Testoni lancia una nuova veste grafica del sito

//   31 agosto 2011   // 0 Commenti

La vetrina 2.0 del brand bolognese in una versione completamente nuova, inaugurata in occasione della presentazione al pubblico della collezione AW 2011-12

Usabilità, linearità e immediatezza nell’accesso ai contenuti: ecco i tratti distintivi della nuova vetrina on line di a.testoni. Un nuovo sito elegante e funzionale che rispecchia il naturale percorso di evoluzione in chiave contemporanea perseguito con costanza negli ultimi anni dal brand, tra i punti di riferimento internazionali per l’immagine del Made in Italy.

Anche su Internet a.testoni si presenta infatti HOMElowin tutto il suo stile. Chiari i colori che fanno da sfondo al sito, con nuance fra il grigio argento e il bianco. Semplici le linee per accedere in modo veloce e immediato a tutte le sezioni sulle novità: dalle ultime collezioni, alla brand-history, dagli store alle campagne stampa, e naturalmente tutti i contatti utili per consumer, buyer e giornalisti. Un mix tra informazioni utili e news per trendsetter per una vetrina on line del marchio simbolo dell’artigianalità e del lifestyle tutto italiano.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *