A.Testoni inaugura il nuovo store di Kiev

//   17 gennaio 2012   // 0 Commenti

MarcoFini BrunoFantechi 300x226Continuano con grande successo le aperture di nuovi store a.testoni. Dopo le inaugurazioni di Dubai e Singapore è la volta dell’Europa dell’Est: lo scorso 15 dicembre a.testoni ha infatti tagliato il nastro per l’apertura del nuovo monobrand a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza, cuore pulsante dello shopping della capitale e punto di riferimento per gli amanti del lusso.

Per festeggiare l’inaugurazione, è stata organizzata una serata di gala indimenticabile: nella cornice del prestigioso Hyatt Regency si sono alternati spettacoli di danza e teatro alla presenza di ospiti prestigiosi e del vice presidente di a.testoni Marco Fini, che ha voluto essere presente personalmente insieme al CEO Bruno Fantechi.

“E’ una soddisfazione aver aperto un nuovo store a Kiev, capitale sempre più importante dell’area Est Europe” ha affermato Fantechi. “a.testoni è una piccola multinazionale presente nel mondo con circa 70 punti vendita monobrand: questa apertura è un’ulteriore conferma della vocazione internazionale del brand.”

Il negozio, di circa 80mq, propone tutti i prodotti delle collezioni a.testoni: accessori e scarpe da donna e da uomo, tra le quali le proposte della linea top di gamma Amedeo Testoni e della linea Black Label con la tipica costruzione a sacchetto bolognese, Una proposta completa, con cui a.testoni esporta il gusto e lo stile italiano nel cuore di Kiev.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *