A Roma Ristorante “L’Osteria di Cicerone”: specialita’ di terra in zona Prati

//   23 marzo 2012   // 0 Commenti

L'Osteria di Cicerone

L’ambiente è estremamente accogliente e moderno con un servizio cordiale; nelle serate più tranquille unosteria cicerone specialita del giorno piacevole e discreto sottofondo musicale accompagna la degustazione delle specialità proposte nel variegato e assortito menu, caratterizzato dalla possibilità di ordinare la piu’ richiesta pizza sociale al tagliere: 4 gusti di pizza a scelta per 2/3/4 persone. I secondi, tutti di terra, sono preparati con squisita carne danese ed i primi sono realizzati con pasta fatta in casa. Il menu, infine, propone 18 tipi di insalate e 15 tipi di bruschete e dolci fatti in casa.

Lo chef Giuseppina Fiore consiglia: Antipasto al tagliere (fritti, bruschette, prosciutto di Parma e mozzarella di bufala); tonnarelli cacio e pepe; mezze maniche alla carbonara. Entrecote e tagliata di manzo danese. Dolce millefoglie. Per quanto riguarda i vini si spazia da quelli nazionali a quelli regionali in base alle preferenze del cliente.

lOsteria Cicerone1C’e’ inoltre un buon rapporto qualita’/prezzo partendo da un prezzo medio che va dai  25 euro a un massimo di 50, possibilita’ di pagare con carte di credito visaamexmasterdiners.  Riposo settimanale e’ la domenica a pranzo. Il locale oltre a tavoli nella sala interna mette a disposizione tavoli all’aperto, sale private con aria condizionata per eventuali incontri di lavoro. L’Osteria di Cicerone resta aperta anche nel mese di agosto e offre servizi take away e buoni pasto tutto l’anno.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *