A Palazzo Ferrajoli: sognando la Sicilia!

//   27 ottobre 2014   // 0 Commenti

Torta 1024x682Il 20 ottobre, il noto professionista Francesco Anzalone ha ricevuto 150 selezionatissimi ospiti per festeggiare i suoi primi cinquant’anni. Gli amici del famoso avvocato sono stati accolti, nelle meravigliose sale di Palazzo Ferrajoli a Roma, dai più deliziosi profumi e sapori mediterranei sapientemente elaborati in piatti gustosissimi ;realizzati  da Jolanda Ambrosini Catering e poi i dolci… con le creazioni di Mario Fiasconaro, figlio del pluripremiato pasticcere Nicola Fiasconaro, ambasciatore in tutto il mondo, arrivato direttamente dalla Sicilia per l’occasione; dalle leccornie più ricercare agli irresistibili cannoli farciti al momento, il momento del dessert è stato un vero e proprio trionfo di gusto e bellezza.

In una festa così non potevano certo mancare musiche e balli, a cominciare dalla straordinaria performance di Elena Presti che, dopo aver incantato con un fantastico flamenco, ha cantato e ballato alcuni brani estratti dal suo cd “Buddha Mediterraneo”.

E poi tutti in pista con i ritmi travolgenti dell’inarrestabile DJ Sandro Tommasi. Nel bel mezzo delle danze, una splendida sorpresa per tutti,

Vincenzo Bocciarelli, reduce dal grande successo con “Duras non amour” al Piccolo Eliseo ha emozionato con i versi di “Quant’è bella giovinezza…” tratti da “Trionfo di Bacco e Arianna” 1490 di Lorenzo il Magnifico.

Una festa in grande stile, dunque, magistralmente organizzata e diretta dall’ineguagliabile Sara Iannone, all’insegna del divertimento, della ricercatezza e della qualità.

Tra gli ospiti: il prefetto Fulvio Rocco, il principe Guglielmo Giovannelli e la sua Vittoria, l’Ambasciatore di Grecia in Vaticano George Papadopoulous, Gemma Gesualdi, Demetra Hampton in chiffon bluette di Luigi Bruno Lilian Ramos, Giovanni Carnovale, Maurizio Mincarelli, Camilla Nata anch’essa  in bianco e nero di  Luigi Bruno, Eleonora Vallone, Ivan Torrisi del mitico locale Tartarughino, Sveva Manfredi Zavaglia, Andrea Lamia con Marina Occhiena attualmente impegnata nella gara del talent “Ancora Volare”, l’incaricato d’affari dell’Ambasciata del Perù Ministro Pedro Reátegui e la sua consorte, Piero Cucunato…


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *