A Milano Iab Forum fa il focus sulla formazione

//   4 ottobre 2011   // 0 Commenti

iab locandina

Presenti anche Michele Boldrin, professor and department chair alla Washington University di St. Louis, e dopo la tavola rotonda con i big spender l’intervento di Arianna Huffington, president and editor dell’Huffington Post.

Il focus del primo pomeriggio di incontri sarà su video advertising & web tv, mobile marketing & advertising, brand awareness, geolocalizzazione, lead generation, segmentazione, performance marketing e customer experience. Sarà data una panoramica sullo stato dell’arte e sulle prospettive di sviluppo del mercato e verranno approfonditi gli aspetti, anche i più tecnici, legati alle opportunità offerte da un utilizzo coerente dei media digitali per la promozione
e il riposizionamento del brand, per sviluppare strategie integrate e contenuti di qualità massimizzando l’engagement del
nuovo consumatore.

Il convegno della seconda giornata ospiterà, dopo la tradizionale ricerca di Accenture, gli interventi di Peter Bale (Digital Cnn International), Anna Bager (Iab Mobile Marketing Center of Excellence Iab Us), Andrea Di Maio (Gartner Group), Micheal Dwan (Microsoft Advertising Emea) che discuteranno dei trend del ‘new normal’, il tema portante dell’edizione.

La chiusura sarà infine affidata a Carlo de Benedetti. Il secondo pomeriggio sarà incentrato su social media & digital pr, email marketing e esearch marketing, e-commerce, web monitoring, email marketing, in cui verranno analizzati strategie e strumenti per realizzare una comunicazione digitale efficace.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *