A Jane Fonda e Robert Redford i “Leoni d’oro” alla carriera della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

//   2 settembre 2017   // 0 Commenti

Our Souls At Night

37244 Our Souls at Night   director Ritesh Batra on set 1   Kerry Brown 1 300x199

Ritesh Batra, director e Robert Redford, actor

Sono stati attribuiti all’attrice statunitense Jane Fonda e al regista e attore statunitense Robert Redford i Leoni d’oro alla carriera della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La consegna dei Leoni d’oro alla carriera a Jane Fonda e Robert Redford ha avuto luogo venerdì 1 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), prima della proiezione Fuori Concorso del film di Netflix “Our Souls at Night”, diretto da Ritesh Batra e interpretato da Jane Fonda e Robert Redford, prodotto da Redford e dalla sua società Wildwood Enterprises, Inc.

37240 Our Souls at Night 4   Kerry Brown 300x200

Robert Redford e Jane Fonda

Basato sul romanzo di Kent Haruf, adattato per lo schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), il film Netflix “Our Souls at Night” comincia quando la vedova Addie Moore (Jane Fonda) si presenta a sorpresa dal suo vicino di casa, il vedovo Louis Waters (Robert Redford). In quella cittadina in Colorado sono stati vicini per decenni, ma fino a quel momento con pochi contatti. Il film verrà distribuito in tutto il mondo da Netflix nel 2017.

Masha Sirago, mashasirago@gmail.com


Tags:

actors

Festival Cinema Venezia

film

Jane Fonda

Leoni d'oro

Netflix

Our Souls at Night

Ritesh Batra

Robert Redford

Venezia


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *