A Forlì nasce un centro medico all’avanguardia nella Medicina Integrata

//   22 settembre 2015   // 0 Commenti

Metodologia innovativa per la cura dei pazienti e nuove assunzioni di personale per il Centro Medico A.R.T.I.D., con sede a Forlì.
a.r.t.i.d
ll Prof. Carmine De Ieso è il solo docente universitario in Italia di Magnetoterapia con cattedra presso l’Università di Arezzo e specializzazione in corso in Medicina Naturale, formatore PNL (Programmazione Neuro-linguistica) e coordinatore attivo nella ricerca di terapie oncologiche integrate. A.R.T.O.I.
Egli stesso motiva i vantaggi che apporterà con la sua attività: “Mi sono trasferito a Forlì 7 anni fa e sinceramente ho avuto un accoglienza calorosa. Devo molto a questa città e voglio dare il mio contributo con alcuni progetti che creeranno nuovi posti di lavoro e vantaggi per i cittadini che finalmente potranno contare su un servizio medico olistico, con professionisti di livello internazionale in grado di offrire un approccio innovativo e soprattutto operando senza mentalità speculativa nei confronti dei pazienti. Potranno, inoltre, usufruire (come molti stanno facendo già da 5 anni) del servizio professionale sanitario a domicilio di magnetoterapia. Oggi sul medico di base grava il peso di risolvere le problematiche più diverse e spesso viene accusato di gravi responsabilità, quando in realtà la vera colpa è del sistema sanitario che fa acqua da tutte le parti. Con il supporto di A.R.T.I.D. anche i medici avranno la possibilità di prendersi cura del paziente con maggiore tranquillità, offrendo più opportunità di prescrizione per terapie e cure, con un risultato diverso da quello cui era abituato e affidandolo a professionisti competenti in queste nuove discipline.
IL CENTRO MEDICO A.R.T.I.D.

COSA FA IL CENTRO
Il Centro Medico A.R.T.I.D. del Prof. C. De Ieso è qualificato in modo professionale nella ricerca di solide basi scientifiche per l’applicazione della Magnetoterapia e di altre discipline olistiche in svariati campi, e si avvale a questo scopo di una metodologia unica, innovativa ed evolutiva che rende possibile il raggiungimento di obiettivi a cui altri non sono mai riusciti ad arrivare. Il Centro Medico offre un servizio operativo di Magnetoterapia domiciliare, di assistenza infermieristica domiciliare e di discipline olistiche, puntando alla missione di essere interlocutori attivi a 360° su tutte le patologie e di avere il pieno consenso da parte del paziente, con massima efficacia e professionalità. A questo abbina ottimi rapporti con la classe medica che è orgogliosa di usufruire del nuovo progetto A.R.T.I.D., definito la svolta!

COME OPERA
Magnetoterapia domiciliare personalizzata: il Centro Medico A.R.T.I.D. offre il servizio di Magnetoterapia domiciliare con Professionisti qualificati, dando in dotazione un Dispositivo Medico certificato da parte del Ministero della Salute con basi scientifiche di alta evoluzione, di facile utilizzo per il Paziente di qualunque età.
Assistenza infermieristica domiciliare: il Centro Medico A.R.T.I.D. garantisce Servizio Infermieristico Domiciliare per ogni tipo di intervento ospedaliero o esigenza di natura sanitaria.
Assistenza psicofisica integrata applicata a tutte le discipline olistiche: il Centro Medico A.R.T.I.D. ha come forma mentis accudire il Signor Paziente offrendogli il massimo supporto psicofisico, con personale altamente qualificato e formato personalmente dal Prof. De Ieso.

BIOGRAFIA:
ll Prof. Carmine De Ieso è il solo docente universitario in Italia di Magnetoterapia presso l’Università di Arezzo, con specializzazione in corso in Medicina Naturale; formatore PNL (Programmazione Neuro-linguistica); coordinatore attivo nella ricerca di terapie oncologiche integrate A.R.T.O.I. – membro A.R.T.O.I.; il primo in Italia a fornire presso il Centro Medico il servizio di consulenza oncologica via Skype.

Informazioni:
Centro Medico A.R.T.I.D. del Prof. C. De Ieso
Via Carlo Zotti, 20 – Forlì (FC) – Tel. 0543 725897
e-mail: info@centromedicoartid.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *