A Firenze, in una della suite della Lungarno Collection per un soggiorno da diva

//   8 marzo 2012   // 0 Commenti

Marilyn

Firenze fu scelta nel 1927 da Salvatore Ferragamo per via dei suoi artigiani, in grado di lavorare la pelle come nessun altro al mondo. Solo qui era possibilie dare vita a quelle scarpe che sono diventate poi un’icona di stile nel mondo, modelli senza tempo, anelati da tutte le più grandi dive di Holliwood che venivano a Firenze solo per avere un paio di scarpe by Salvatore Ferragamo.

Oggi il mito continua e il sogno di indossare una scarpa disegnata per Marilyn Monroe, Greta Garbo o Audrey Hepburn, e che è entrata nella storia del costume del Novecento, lo potranno vivere tutte le signore che soggiorneranno in una della Suite della Lungarno Collection di Firenze a scelta tra Hotel lungarno, Continentale, Gallery Hotel Art e Lungarno Suites.

All’arrivo in uno degli alberghi della collezione verrà infatti consegnato a tutte le ospiti un prestigioso coupon personale non cedibile per la boutique Salvatore Ferragamo Creations che oggi ripropone in limited edition alcuni dei modelli storici più noti del brand e comprende anche una collezione di borse e prêt-à-porter di ricerca ispirati e coordinati a tali calzature*.

Il coupon darà diritto a:

- Visita guidata al Museo Salvatore Ferragamo a Palazzo Spini Feroni, che documenta l’incredibile ed intensa attività del grande stilista, dal suo ritorno in Italia nel 1927 fino al 1960
- Accesso privato alla boutique Ferragamo Creations in via Tornabuoni, con personale dedicato
- 10% di sconto sugli acquisti nella boutique Ferragamo Creations
- un regalo firmato Ferragamo

*Per realizzare queste creazioni la Salvatore Ferragamo attinge al suo straordinario archivio di calzature – oltre 13.000 modelli realizzati nel corso di ottant’anni e conservati nel Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, a Palazzo Spini Feroni. I prodotti Ferragamo’s Creations sono riedizioni in serie limitata e numerata di alcune storiche calzature del museo e borse iconiche del brand. Preziosi modelli realizzati interamente a mano utilizzando costruzioni, pellami e forme originali; rappresentano tasselli di storia del costume, e sono caratterizzati dall’etichetta storica del marchio, disegnata nel 1930 al pittore futurista Lucio Venna. Sono valorizzati da un packaging prezioso ed esclusivo, e accompagnati da un certificato di autenticità che descrive la storia e le caratteristiche uniche del prodotto acquistato.

Prezzi in junior suite a notte a partire da 490€
Trattamento di B&B., IVA e tassa di soggiorno non incluse.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *