50 Anni 911, anche la Porsche Parade per l’Italian Tour

//   29 maggio 2013   // 0 Commenti

Logo 50 anni 911 Italian Tour 211x300La Porsche Parade sotto l’egida della Federazione Italiana dei Porsche Club torna a Cortina d’Ampezzo dal 4 al 7 luglio prossimi. La Perla delle Dolomiti sarà quindi la meta degli appassionati della 911 iscritti ai club regionali e al Registro Storico che saranno protagonisti di numerose attività con e senza l’automobile che permetteranno loro sia di approfondire la conoscenza del territorio alpino sia di migliorare il gioco di squadra.
Il programma prevede l’arrivo e la registrazione dei partecipanti al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo nel primo pomeriggio del 4 luglio. Il giorno successivo, seguendo due percorsi diversi, i partecipanti alla Parade Italia alla guida delle loro 911 parteciperanno ad un tour “alla scoperta delle Dolomiti” seguendo le indicazioni contenute in un road book fotografico. Sabato 6 luglio, invece, dopo la immancabile prova di abilità sulla pista di Fiames, si svolgerà un concorso d’eleganza per tutte le vetture sino alle 911/993 compresa.
Attività ludiche? Sempre sabato è prevista una passeggiata con guida turistica alpina sulle Dolomiti, la visita al museo di Messner a quota 2000 e una divertente discesa con lo slittino estivo a San Candido. Due le cene di gala: la 911 Night e la Porsche Parade Night con le premiazioni di rito, mentre la parata in carovana che tradizionalmente chiude il raduno, si svolgerà nella mattinata di domenica 7 luglio subito dopo la consegna ai partecipanti da parte del presidente della Federazione di uno speciale ricordo dell’evento.
Maggiori informazioni per partecipare al raduno: www.porscheparadeitalia.com, Federazione Italiana Porsche Club Corso Stati Uniti 35 35127 Padova Tel. 335.5323312 Fax 02.92879096 segreteria@federazioneporscheclub.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *