Shell Italia celebra il 10° anniversario di Shell V-Power

//   5 luglio 2011   // 0 Commenti

logo shell

Al via su radio, stampa e web la nuova campagna ideata da Jwt/Rmg per i dieci anni di Shell V-Power a supporto della promozione che offre, a fronte dell’acquisto dei carburanti cover shell v power, un kit da spiaggia. E’ possibile inoltre partecipare al concorso che mette in palio 10 Ducati Monster 796 GP11 –Valentino Rossi. La campagna stampa multi soggetto promuove il concorso su stampa specializzata e su quotidiani, adottando un copy calibrato alla sezione in cui l’annuncio viene pubblicato. A supporto, una campagna banner e un radiocomunicato nei formati 30”, 15”e 10”, billboard e citazioni in sponsorizzazione di programma su Radio 105. La creatività si deve al direttore creativo associato Davide Boscacci, al copy Cristino Battista e all’art Dario Agnello. La casa di produzione dei radio è Eccetera.


Tags:

ducati

shell v-power


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *